La Regione Veneto attraverso la Legge Urbanistica Regionale n°11/2004 ha introdotto importanti riforme nel governo del territorio, al fine di promuovere e realizzare uno sviluppo sostenibile e durevole. Come già avvenuto in altre regioni italiane il Piano Regolatore Generale è stato diviso in due componenti, una strutturale ed una operativa. Nel 2003 lo Studio T&A ha avviato d’intesa con la Regione Veneto e i Comuni di Bassano del Grappa (VI) e Camposampiero (PD) la fase di sperimentazione dei Piani Strutturali. I Piani di Assetto del Territorio di Bassano del Grappa (VI) e di Camposampiero (PD)  sono stati esposti all’interno della prestigiosa rassegna urbanistica “Premio Piccinato – 2006”. Il Piano di Camposampiero, così come il Piano Intercomunale di Belfiore, Caldiero, Colognola ai Colli e Lavagno, entrati in vigore nel 2006 e 2007 sono stati rispettivamente il primo PAT e il primo PATI ad essere approvati dalla Regione Veneto.
PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T. Comune di Torreglia (PD) Progettazione 2015 in corso
PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T. Comune di Vigonovo (VE) Progettazione 2013 in corso
PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T. Comune di Adria (RO) Progettazione 2012 in corso
PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO P.A.T. Comune di Lazise (VR) Progettazione Approvato 2008-2010